È fuga a due in campionato. Lezgo e Los Rojos guidano la Serie A del campionato di calcio targato Csen Biella. Emozioni e tanti gol in queste prime partite che sottolineano la volontà di tutte le squadre di aggiudicarsi il massimo della posta in palio. In Serie B, invece, punteggio pieno per Fisioterapia Stagno, Infinity Graglia e The Tigers che guidano con sei punti il raggruppamento. Da segnalare il primo pareggio del torneo tra Smorbi Boys e Carrozzeria Maffeo, terminata sul punteggio di 3 a 3.

Serie A – Girone di Andata

Risultati della 2a giornata
Club degli Smorbi vs LeZgo 7-8
Los Rojos vs Pizzeria il Tramonto 3-2
Cossato Futsal Bonprix vs Futsal Glamour 2-5
Pizzeria Apicella vs Biverbanca Showa Chiavazza 3-2

Serie B – Girone di Andata

Risultati della 2a giornata

AssiBiella Srl vs Fisioterapia Stagno 3-7
Nord Ovest vs The Tigers 3-6
Infinity Graglia vs LeZgo B 4-2
Smorbi Boys vs Carrozzeria Maffeo 3-3

Queste le partite in programma questa settimana.

Per la Serie A: lunedì 22 ottobre, alle 21, Biverbanca Showa Chiavazza – LeZgo (Palestra di Vigliano) e Futsal Glamour – Los Royos (Verrone); alle 21. 45 Cossato Futsal Bonprix – Club degli Smorbi (Parlamento). Mercoledì 24, alle 21, Pizzeria il Tramonto – Pizzeria Apicella (Vigliano).

Per la Serie B: lunedì 22 ottobre, alle 20, Carrozzeria Maffeo – Nord Ovest (Palazzetto dello Sport di Biella) e, alle 21, LeZgo B – Smorbi Boys (Sportec Center Gaglianico); venerdì 26, alle 20.30, Infinity Graglia – AssiBiella Srl (Graglia) e, alle 21, The Tigers – Fisioterapia Stagno (Valdengo).